Pagamenti

1Quali metodi di pagamento vengono accettati?

I metodi di pagamento accettati sono:
• Paypal e Carta di Credito
• Bonifico Bancario

2E’ sicuro pagare con carta di credito?

Presso Ca de Corti negozio online puoi effettuare pagamenti con la carta di credito in tutta sicurezza poiché la transazione avviene su un server protetto e le informazioni inserite saranno gestite in modo da garantire un’assoluta sicurezza.
L’inserimento dei dati della carta di credito viene richiesto una sola volta durante il processo d’ordine. Ca de Corti non salva i dati della vostra carta di credito, dunque ad ogni ordine, dovete inserire nuovamente i vostri dati.

3Una volta effettuato il pagamento invierete una conferma dell’ordine?

Certo, una volta ricevuto il pagamento provvederemo ad inviarvi la conferma definitiva dell’ordine e su richiesta il codice per il tracking della spedizione.


Prodotti

1Alcuni prodotti non sono stati consegnati?

Scusateci per l’inconveniente sarà nostra cura provvedere a risolvere quanto prima il problema.
Mandateci una mail indicando:
• Il numero d’ordine presente nella email di conferma ricevuta dopo aver effettuato l’ordine.
• Una breve descrizione del problema.

2Non riesco a visualizzare le vostre Email?

Nel caso non riuscite a visualizzare le nostre email di conferma, verificate che queste non siano finite nelle caselle spam della vostra casella di posta elettronica.

3Il package è danneggiato?

Nel caso di pacco danneggiato, a causa del trasporto, non esitate a contattarci.
Mandateci una mail a cadecorti_at@libero.it indicando: • Il numero d’ordine presente nella email di conferma ricevuta dopo aver effettuato l’ordine.
• In caso di merce o pacco danneggiato, allegare delle foto e il quantitativo di merce deteriorata.
• Una breve descrizione del problema.


Ordini e Spedizioni

1Quali sono i tempi di spedizione?

Grazie al sistema Preventivo di Spedizione le spese di spedizione vengono calcolate in automatico in base ai prodotti nel carrello.
Le tariffe di spedizione saranno visualizzate nel riepilogo prima della conferma dell’acquisto.
Tutti gli ordini verranno spediti il lunedi, martedi, e mercoledi di ogni settimana.
Evitiamo di spedire nel fine settimana per evitare rallentamenti nel centro di smistamento.
La consegna avviene tramite corrieri SDA, GLS, BRT, Frigo Service 2000 a seconda del tipo d'ordine a carico.

2Le spedizioni all’estero sono possibili?

Per tutte le ordinazioni fuori dall’Italia contattare il servizio clienti al numero: +39 049 8611172 per conoscere tempistiche e costi della spedizione.

3Le spese di spedizione sono gratuite?

Le spese di spedizione saranno gratuite al raggiungimento di un quantitativo d’ordine pari a 60€.
E’ possibile, inoltre, tracciare il proprio ordine: al momento dell’acquisto, le invieremo il numero di tracking con la quale può rintracciare il suo pacco.

4Come posso ordinare i vostri prodotti?

Basta registrasi sulla nostra piattaforma online al seguente indirizzo: Account & Login

5Come funziona il diritto di recesso?

Per gli acquisti su cadecorti.it, secondo il D.Lsg. 06/09/05 n° 206, il cliente gode della garanzia “soddisfatti o rimborsati”, avendo pertanto la possibilità di restituire la merce acquistata entro 10 giorni lavorativi dalla ricezione, chiedendo il rimborso tramite e-mail all’indirizzo cadecorti_at@libero.it.
Il cliente verrà rimborsato dell’intera somma spesa per l’acquisto della merce entro 30 giorni dalla ricezione della merce resa. Il cliente deve provvedere, a proprie spese, alla restituzione della merce oggetto del recesso entro 10 giorni dall’apertura della controversia, avendo cura di restituire la merce integra in ogni sua parte.
Se, al momento della consegna, il cliente riscontra che la confezione della merce ricevuta è stata aperta e/o danneggiata, è obbligato a rifiutare la consegna avendo cura di comunicarcelo immediatamente via e-mail a cadecorti_at@libero.it o telefonicamente al seguente numero telefonico +39 049 8611172 provvederemo ad effettuare una nuova spedizione o il rimborso (se richiesto dal cliente).

6Come funziona la fatturazione?

Per emettere la fattura è necessario che l’acquirente inserisca la P.IVA nel modulo d’ordine. La fattura sarà emessa contemporaneamente all’acquisto e verrà inviata in formato elettronico alla mail indicata al momento della registrazione sul nostro portale. Ai clienti che non sono in possesso di P.IVA verrà rilasciata regolare ricevuta.